Annullamento ordine

Tutti gli ordini possono essere annullati fino alla spedizione. Se il tuo ordine è stato pagato e devi modificarlo o annullarlo, devi contattarci entro 12 ore. Una volta avviato il processo di imballaggio e spedizione, non è più possibile annullarlo.

Rimborsi

La tua soddisfazione è la nostra priorità numero uno. Pertanto, puoi richiedere il rimborso o la rispedizione dei prodotti ordinati se:
– non li ricevi entro il tempo garantito (7 giorni dal momento della conferma ordine),
– ricevi l’articolo sbagliato o non vuoi il prodotto che hai ricevuto (ma devi restituire l’articolo a tue spese e l’articolo deve essere inutilizzato).
I costi della spedizione di ritorno variano in base alla compagnia di spedizione a cui ti affidi e può variare tra i 4€ ed i 9€.

Non emettiamo il rimborso se:
– il tuo ordine non arriva a causa di fattori sotto il tuo controllo (ad es. fornire l’indirizzo di spedizione sbagliato),
– il tuo ordine non arriva a causa di circostanze eccezionali al di fuori del nostro controllo (es. ritardo causato da un disastro naturale).

Puoi inviare richieste di rimborso entro 15 giorni dalla consegna Puoi farlo inviando un messaggio su Contattaci .
Se sei stato approvato per un rimborso, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o metodo di pagamento originale, entro 14 giorni dall’approvazione